

INTERVENTI
MECCANICI
Il core di questo settore è rappresentato dalle manutenzioni e riparazioni meccaniche su diversi macchinari, con specializzazione su impianti idraulici pneumatici e oleodinamici.
L’attività produttiva è suddivisa in diversi reparti e organizzata per la finalizzazione delle fasi che compongono l’intero ciclo produttivo di meccanica generale: smontaggio, pulizia, controlli, preparazione dei componenti e montaggio in sito.
NST svolge la propria attività produttiva con un organico specializzato di operatori di macchine utensili e manutentori, con versatilità e flessibilità che consentono di sviluppare l’intero ciclo pre e post manutenzione, ad elevati livelli di efficienza e conoscenza.
Oltre alla revisione di pompe rotative e alternative, NST offre un servizio accurato di manutenzione per qualsiasi organo di movimento: rulli passacavi; leverismi vari; riduttori; variatori. Si occupa inoltre di revisione di motori elettrici ed istallazione di attuatori su valvole manuali.
Garantiamo, in tutte le nostre riparazioni, l’impiego esclusivo di componentistica FAG, SKF e John Crane, marchi leader indiscussi del settore meccanico.


-
Manutenzione ordinaria programmata, preventiva e correttiva;
-
Smontaggio e ricerca guasti in apparecchiature meccaniche per movimentazione fluidi;
-
Manutenzione, riparazione, sostituzione organi meccanici primari ed ausiliari in apparecchiature ed impianti;
-
Manutenzione, riparazione, sostituzione di componentistica di apparecchiature filtranti o captanti per il recupero di sedimenti, surnatanti, sospensioni in vasche di decantazione, stoccaggio, recupero, raffreddamento impianti industriali;
-
Reperibilità 24/7.